fbpx

Pulizia straordinaria post cantiere

Opere di bonifica, pulizia straordinaria e ripristino degli ambienti dopo imbiancatura, ristrutturazioni, traslochi, rinnovo locali, incendi.
Realizzazione di servizi a partire dalle necessità del cliente e degli specifici luoghi di lavoro, di produzione e di commercio.
Oltre alle macchie, l’imbiancatura o la ristrutturazione possono lasciare impronte, polvere e detriti ed è necessario ripulire tutto rapidamente, per evitare che lo sporco si annidi e sia trasportato in ogni angolo.

Quando col passare del tempo capita di dover fare dei lavori nella propria casa, nel proprio negozio o magari nella propria impresa, capita che l’imbiancatura o la ristrutturazione possano lasciare impronte, polvere e detriti ed è necessario ripulire tutto rapidamente, per evitare che lo sporco si annidi e sia trasportato in ogni angolo.

Pulizie post-cantiere: come si interviene?

Gli interventi di carattere edilizio, originano una grande quantità di sporco,  che nella maggior parte dei casi si tratta di un tipo di sporco difficile da eliminare con i metodi tradizionali di pulizia quotidiana.

Per questo PRIME Facility effettua interventi di pulizia straordinaria profondi e specializzati con attrezzature specifichemacchinari professionali e prodotti liquidi che rispettino i materiali e l’ambiente, volti ad eliminare da tutte le superfici tutti i tipi di sporco che possiamo ritrovare come:

  • rimozione di calcestruzzo, cemento e malta
  • rimozione residui di materiali come colla, silicone, pittura, vernici
  • aspirazione polveri
  • lavaggio e smacchiatura pavimenti
  • levigatura, lucidatura, ripristino pavimenti e superfici di ogni tipo
  • lavaggio e pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate e infissi
  • disinfezione servizi igienici e bagni

In cosa consistono le pulizie post cantiere?

  • Aspirazioni delle polveri a grana grossa e a grana molto fine
  • Eliminazione di rifiuti e macerie
  • Pulizia interna di finestredavanzali e cornici.
  • Pulizia profonda di portetelai di porte, battiscopainterruttori e prese e infissi.
  • Pulizia fughe sporche
  • Pulizia profonda di lavandini, servizi igienicidoccevasche da bagno e altri sanitari.
  • Lavaggio e smacchiatura delle pavimentazioni, tramite l’uso di prodotto specifici e professionali Eco friendly
  • Lucidatura dei pavimenti
  • Pulizia vetrate. da macchie di vernice e calce

Richiedi maggiori informazioni sul servizio

Indicaci nome e numero di telefono
ed il motivo della richiesta

    Acconsento al trattamento dei miei dati per usufruire del servizio
    Puoi consultare qui l'informativa sulla privacy

    Gli altri servizi in ambito Pulizia e sanificazione

    YES, il blog di PRIME Facility

    YES, è l'acronimo di Your Evergreen Solutions, il blog di PRIME Facility in cui potete trovare approfondimenti relativi ai servizi che eroghiamo e tanti utili consigli su come affrontare le costanti sfide che sorgono quotidianamente nello svolgimento della propria attività imprenditoriale e lavorativa.

    Pulizie di primavera: perchè si chiamano così
    Pulizie di primavera: perchè si chiamano così

    Il significato di “pulizie di primavera” o “pulizie di Pasqua” prende origine dalla Pasqua ebraica, durante la quale, secondo l’usanza, gli ebrei dovevano togliere dalla loro casa ogni traccia di lievito con il divieto di consumare o possedere alimenti lievitati durante l’intero periodo, per ricordare la fuga dall’Egitto, tanto improvvisa e frettolosa da non permettere il […]

    Kärcher Professional: top di categoria per i nostri servizi di pulizia
    Kärcher Professional: top di categoria per i nostri servizi di pulizia

    Fornire servizi di pulizia e sanificazione attraverso i prodotti top di gamma per PRIME Facility significa migliorare continuamente il proprio servizio per soddisfare le esigenze della propria Clientela. L’utlizzo dei prodotti Kärcher Professional ci permette di adottare le soluzioni professionali più innovative ed efficienti e rispondere con efficacia alle necessità dei clienti, nei diversi settori […]

    La manutenzione degli impianti fotovoltaici
    La manutenzione degli impianti fotovoltaici

    La manutenzione di un impianto fotovoltaico consente di ottenere una vita utile media dai 20 ai 30 anni, escluso l’inverter che in genere dura circa 10 anni. Le prestazioni elevate unite alle agevolazioni fiscali ed alle detrazioni previste per ammortamento, permettono di ottenere un considerevole risparmio sul costo dell’energia. Una scarsa o talvolta assente manutenzione può ridurne drasticamente sia il ciclo […]