fbpx

Pulizia in quota

Pulizia accurata e precisa di superfici posizionate a qualunque altezza dal suolo.
Gli interventi sono eseguiti da lavoratori esperti nella pulizia in quota, ed effettuati su supporti meccanici mobili.
L’impiego di arrampicatori professionisti e certificati, specializzati nella pulizia di esterni, avviene nel caso di superfici particolari e difficilmente raggiungibili.

Trattandosi di lavori molto difficili e particolari è molto importante trovare un partner affidabile che riesca a garantire il servizio migliore mettendo a disposizione dei clienti uno staff preparato e che lavori in sicurezza.

La pulizia dei vetri in quota

La pulizia dei vetri in quota si rende necessaria su edifici di tutte le altezze dotati di vetrate ed insegne.
Vista l’impossibilità di organizzarsi autonomamente occorre affidarsi ad un’azienda specializzata in questo determinato settore.
Lo staff di PRIME Facility è composto da professionisti esperti dotati dell’esperienza necessaria per potersi dedicare a questa difficile attività.

 

Pulizia pannelli fotovoltaici con prodotti NANOTECH

Aumenta la resa del tuo impianto

Per la pulizia di vetri e superfici trasparenti, di edifici civili e  industriali siamo specializzati anche in Hunger High Flow un sistema che permette di utilizzare acqua demineralizzata per pulire a fondo vetrate fino 12 mt di altezza  senza l’utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree (sistema di  lavaggio certificato per la pulizia dei pannelli fotovoltaici).

Inoltre utilizzando i nostri prodotti specifici si riesce a conferire alle superfici trattate proprietà autopulenti e antiriflesso, proteggendo i pannelli solari dallo sporco, e di conseguenza, aumentandone l’efficacia grazie alla combinazione di questi due effetti.

La tecnologia adottata  è un trattamento superidrofilico caratterizzato da proprietà uniche in grado di permettere agli agenti atmosferici (vento, pioggia e umidità) di rimuovere sporco e contaminante.

Questo trattamento rende possibile un aumento della redditività in termini energetici del pannello solare, permettendo inoltre la decomposizione delle sostanze organiche depositate (escrementi di volatili, inquinamento atmosferico, depositi vegetali) consentendo una pulizia molto più semplice delle superfici rivestite.

Richiedi maggiori informazioni sul servizio

Indicaci nome e numero di telefono
ed il motivo della richiesta

    Acconsento al trattamento dei miei dati per usufruire del servizio
    Puoi consultare qui l'informativa sulla privacy

    Gli altri servizi in ambito Pulizia e sanificazione

    YES, il blog di PRIME Facility

    YES, è l'acronimo di Your Evergreen Solutions, il blog di PRIME Facility in cui potete trovare approfondimenti relativi ai servizi che eroghiamo e tanti utili consigli su come affrontare le costanti sfide che sorgono quotidianamente nello svolgimento della propria attività imprenditoriale e lavorativa.

    Pulizie di primavera: perchè si chiamano così
    Pulizie di primavera: perchè si chiamano così

    Il significato di “pulizie di primavera” o “pulizie di Pasqua” prende origine dalla Pasqua ebraica, durante la quale, secondo l’usanza, gli ebrei dovevano togliere dalla loro casa ogni traccia di lievito con il divieto di consumare o possedere alimenti lievitati durante l’intero periodo, per ricordare la fuga dall’Egitto, tanto improvvisa e frettolosa da non permettere il […]

    Kärcher Professional: top di categoria per i nostri servizi di pulizia
    Kärcher Professional: top di categoria per i nostri servizi di pulizia

    Fornire servizi di pulizia e sanificazione attraverso i prodotti top di gamma per PRIME Facility significa migliorare continuamente il proprio servizio per soddisfare le esigenze della propria Clientela. L’utlizzo dei prodotti Kärcher Professional ci permette di adottare le soluzioni professionali più innovative ed efficienti e rispondere con efficacia alle necessità dei clienti, nei diversi settori […]

    La manutenzione degli impianti fotovoltaici
    La manutenzione degli impianti fotovoltaici

    La manutenzione di un impianto fotovoltaico consente di ottenere una vita utile media dai 20 ai 30 anni, escluso l’inverter che in genere dura circa 10 anni. Le prestazioni elevate unite alle agevolazioni fiscali ed alle detrazioni previste per ammortamento, permettono di ottenere un considerevole risparmio sul costo dell’energia. Una scarsa o talvolta assente manutenzione può ridurne drasticamente sia il ciclo […]